domenica 24 giugno 2012

l'anima

probabilmente esistono banalità che feriscono l'anima a  tal punto che essa si costruisce barriere per poter dimenticare,per addormentare ciò che trafigge la nostra coscienza astrale, è in effetti il suono e gli odori li recipiamo come una sfilza di colpi,  pensieri tristi ,opachi ,eccessivi, disordinati , che circolano attraverso noi , come nebbia nella vita dei presenti.

Nessun commento:

Posta un commento