"AMORI"
sabato 16 giugno 2012
sabato
hò scelto il verde perchè di verde mi piacerebbe circondarmi,per me sinonimo di ricambio.Mi sono svegliata stanca,mille pensieri rendono la mia mente offuscata,aspetto il dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento