"AMORI"
sabato 16 giugno 2012
sabato
hò scelto il verde perchè di verde mi piacerebbe circondarmi,per me sinonimo di ricambio.Mi sono svegliata stanca,mille pensieri rendono la mia mente offuscata,aspetto il dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post più recenti
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)