venerdì 15 gennaio 2016

L'amore, se capita, 
capita una volta sola nella vita, tutto il resto è una reale parvenza, una verosimiglianza, un'imitazione, un suo alter ego, 
una mascheratura di sentimento misto ad attrazione...
L'amore è tutto, la sua parvenza è il niente.

sabato 1 novembre 2014

❤♥●•
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
Non avevo capito fino ad allora quanto desiderassi continuare a respirare, continuare ad aprire gli occhi ogni mattina e poter uscire in strada per calpestare i ciottoli e vedere il cielo e, soprattutto, continuare a ricordare.

̃ ̃




Il tempo mi ha insegnato a non perdere mai la speranza ma anche a non farvi troppo affidamento, perché è vanitosa e crudele, senza consapevolezza.


̃ ̃

Carlos Ruiz Zafón ̃ ̃


Il tempo mi ha insegnato a non perdere mai la speranza ma anche a non farvi troppo affidamento, perché è vanitosa e crudele, senza consapevolezza.

Carlos Ruiz Zafón ̃ ̃


Il tempo mi ha insegnato a non perdere mai la speranza ma anche a non farvi troppo affidamento, perché è vanitosa e crudele, senza consapevolezza.


̃ ̃

Carlos Ruiz Zafón ̃ ̃

Il tempo mi ha insegnato a non perdere mai la speranza ma anche a non farvi troppo affidamento, perché è vanitosa e crudele, senza consapevolezza.


̃ ̃

Carlos Ruiz Zafón ̃ ̃



Sempre va a caccia di nubi
il vento e non può mai fermarsi,
ma la bellezza è ancor più veloce,
troppo lento è per lei il vento.
Così è la nostra vita e il mondo
come vento e nube fugge via.

A. Branduardi

mercoledì 3 ottobre 2012

Concentrati sulle.........

Ti è mai capitato che tutte le cose ti vanno storte? Hai presente quei momenti quando qualsiasi cosa tu faccia sembra sbagliato, Quindi, sentirti arrabbiato e incolpare qualcun altro, è la tua prima reazione .…..

Purtroppo, spesso, la nostra tendenza è di continuare a concentrarci sulle cose che non funzionano invece che su quelle che funzionano. Continuiamo a lamentarci ci sentiamo male e mandiamo all’Universo un segnale energetico . attraiamo delle situazioni veramente pesanti., dietro una situazione c’è molta energia negativa, troppa nei confronti di quella piccola quantità di energia positiva che possiamo generare …. alcune volte devi proprio subire le conseguenze dei tuoi pensieri negativi che si sono accumulati nel tempo. Puoi solo tenere duro, e incassare il colpo. imparare dall’esperienza, farne tesoro e agire di conseguenza in seguito. Uno dei modi più efficaci per uscire da cattive situazioni è di non crearle in primo luogo! Per ristabilirti da una situazione negativa - trova la miglior sensazione e continua a concentrarti su di lei in continuazione, ossessivamente. Scrollati di dosso tutta la negatività accumulata, dimentica quello che è stato, fai un passo in avanti e mettiti nella posizione di iniziare un nuovo capitolo . Il tuo atteggiamento di adesso è il trampolino di lancio per le situazioni future.

concentrati sulle sensazioni è affermazioni positive è a qualsiasi cosa che ti fa stare bene, .

Spesso abbiamo bisogno di questo "contrasto" per evolverci. Ci aiuta ad organizzare meglio le nostre energie per poter affrontare e fare dei cambiamenti significativi per le nostre vite. Il cambiamento sembra spesso minaccioso e cosi noi tardiamo a prendere delle decisioni anche se a livello razionale sappiamo che è per il nostro bene più grande. Il contrasto ci aiuta a prendere queste decisioni in fretta, ci aiuta a lasciare i porti "sicuri" ed avventurarci verso cose migliori, verso la crescita e verso l’evoluzione.



domenica 24 giugno 2012

l'anima

probabilmente esistono banalità che feriscono l'anima a  tal punto che essa si costruisce barriere per poter dimenticare,per addormentare ciò che trafigge la nostra coscienza astrale, è in effetti il suono e gli odori li recipiamo come una sfilza di colpi,  pensieri tristi ,opachi ,eccessivi, disordinati , che circolano attraverso noi , come nebbia nella vita dei presenti.