"AMORI"
venerdì 15 gennaio 2016
L'amore, se capita,
capita una volta sola nella vita, tutto il resto è una reale parvenza, una verosimiglianza, un'imitazione, un suo alter ego,
una mascheratura di sentimento misto ad attrazione...
L'amore è tutto, la sua parvenza è il niente.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento