mercoledì 3 ottobre 2012

Concentrati sulle.........

Ti è mai capitato che tutte le cose ti vanno storte? Hai presente quei momenti quando qualsiasi cosa tu faccia sembra sbagliato, Quindi, sentirti arrabbiato e incolpare qualcun altro, è la tua prima reazione .…..

Purtroppo, spesso, la nostra tendenza è di continuare a concentrarci sulle cose che non funzionano invece che su quelle che funzionano. Continuiamo a lamentarci ci sentiamo male e mandiamo all’Universo un segnale energetico . attraiamo delle situazioni veramente pesanti., dietro una situazione c’è molta energia negativa, troppa nei confronti di quella piccola quantità di energia positiva che possiamo generare …. alcune volte devi proprio subire le conseguenze dei tuoi pensieri negativi che si sono accumulati nel tempo. Puoi solo tenere duro, e incassare il colpo. imparare dall’esperienza, farne tesoro e agire di conseguenza in seguito. Uno dei modi più efficaci per uscire da cattive situazioni è di non crearle in primo luogo! Per ristabilirti da una situazione negativa - trova la miglior sensazione e continua a concentrarti su di lei in continuazione, ossessivamente. Scrollati di dosso tutta la negatività accumulata, dimentica quello che è stato, fai un passo in avanti e mettiti nella posizione di iniziare un nuovo capitolo . Il tuo atteggiamento di adesso è il trampolino di lancio per le situazioni future.

concentrati sulle sensazioni è affermazioni positive è a qualsiasi cosa che ti fa stare bene, .

Spesso abbiamo bisogno di questo "contrasto" per evolverci. Ci aiuta ad organizzare meglio le nostre energie per poter affrontare e fare dei cambiamenti significativi per le nostre vite. Il cambiamento sembra spesso minaccioso e cosi noi tardiamo a prendere delle decisioni anche se a livello razionale sappiamo che è per il nostro bene più grande. Il contrasto ci aiuta a prendere queste decisioni in fretta, ci aiuta a lasciare i porti "sicuri" ed avventurarci verso cose migliori, verso la crescita e verso l’evoluzione.



1 commento: